Facebook Pixel
Shop

Store di design situér milano

Tavoli, sedute, stender, appendiabiti, consolle di design in stile minimal e industrial

Siamo lieti di presentarti la nostra collezione di arredi di design in acciaio e ottone in stile minimal firmata Situér Milano. La gamma completa di mobili contenitori, Tavoli di design, scrivanie, sedute stender appendiabiti e consolle dalle linee essenziali e moderne. Lasciati ispirare dalla produzione esclusiva e caratterizzata dalla nostra particolare curvatura del metallo brevettata e 100% Made in Italy. Prodotti in acciaio lavorati dalla maestria di esperti artigiani che hanno saputo dare vita ad arredi equilibrati e minimali. Grazie a speciali lavorazioni del metallo tutta la nostra offerta è progettata nel rispetto dell'ambiente e dell'ecosostenibilità. Richiedi l'assistenza personalizzata e dedicata da parte dei nostri esperti per il tuo nuovo arredo. 

Filtri
-
Mostra come Griglia Lista

Articoli 97-108 di 108

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 97-108 di 108

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

L’unicità delle lavorazioni artigianali prende la forma di tavoli, sedute, mobili contenitore e consolle di design in stile minimal e industrial. È la proposta di arredi di design in acciaio e ottone firmata da Situér Milano. La materia prima industriale viene reinterpretata e modellata con maestria da esperti nella lavorazione del metallo, per dare vita ad arredi equilibrati e dal mood contemporaneo.

Arredamento stile industriale negozi, eventi e set design

Nei mobili e complementi d’arredo in acciaio cromato e ottone, l’essenzialità tipica dello stile minimal e industrial è esaltata da finiture lucide e nuance metalliche. Ma ci sono anche mobili contenitori e tavoli in acciaio in tinte neutre con finitura opaca, ottimi per l’allestimento di ambienti dove gli arredi sono chiamati a supportare le colorazioni accese di pareti e complementi d’arredo.

La versatilità tipica dell’arredamento industrial ne consente la collocazione in numerosi contesti professionali, allestimenti per eventi, set design e installazioni. Le linee pulite e l’ingombro minimo che caratterizzano questi mobili si abbinano perfettamente ad abiti, accessori di moda, opere d’arte e complementi d’arredo vistosi. Senza però appesantire l’ambiente.

Se invece l’obiettivo è osare, le scaffalature in acciaio verniciato giallo, verde, blu e cipria sono l’ideale. Con estetica audace e massima praticità consentono una gestione ottimale dello spazio, calamitando l’attenzione. Una soluzione di grande impatto per gli ambienti commerciali, dove il visual merchandising è un elemento chiave per massimizzare vendite e fatturato.

Non mancano poi arredi minimal dalle forme inaspettate e geometriche, tra cui la libreria con piani vintage, il divano CROSS e la consolle DELFINA.

Entrando nel dettaglio della proposta, la collezione Pop Corn [er] è ideale per l’arredamento di appartamenti, ville, studi professionali, set design e installazioni. Nasce infatti dall’unione dello stile minimale di Situér Milano con le opere del Tape Artist NO CURVES.

BOUTIQUE rappresenta invece la scelta più indicata per negozi di moda e showroom. Sviluppata in collaborazione con la designer Federica Paoli, è composta da mobili e complementi d’arredo con design minimal e colorazioni accattivanti. Stender dalle forme sinuose, espositori geometrici in color cipria, paravento in ottone e molto altro ancora.

Stile minimale ed ecosostenibilità con i mobili industrial di Situér Milano

Situér Milano si propone come partner per lo sviluppo di progetti di design di ogni genere. Con la possibilità, grazie alla professionalità degli artigiani e tecnici specializzati di cui si avvale, di sviluppare soluzioni ad hoc con il cliente.

L’intera proposta dell’atelier si distingue inoltre per l’assenza di saldature. Merito della piegatura a “C”: brevettata e 100% Made in Italy, è la cifra stilistica dell’atelier e sostituisce l’angolo. Il metallo viene infatti modellato in una sinuosa forma plastica.

Le tecniche di lavorazione del metallo adottate sono garanzia di una produzione ecosostenibile. L’eliminazione della saldatura evita scorie dannose per l’ambiente, oltre che per la salute dell’uomo.

Curioso di saperne di più? Scopri le altre sezioni del catalogo e richiedi l'assistenza personalizzata dei nostri esperti per il tuo progetto di arredo.